Nodi non vi temo … Ho la “Tangle teezer” !!!

Bene ragazze voglio parlarvi della “tangle teezer” ovvero questa nuova spazzola che ormai è in commercio da un bel pò.

E’ formata da una serie di dentini morbidi di diverse misure… bhe ragazze è magica, si proprio cosi io ad ogni spazzolata generalmente piangevo dal dolore ( io ho i capelli molto lunghi , crespi e ricci-mossi) CON QUESTA SPAZZOLA INVECE i nodi si pettinano facilmente senza dolore senza pressione e cosi i capelli non si spezzano, non si elettrizano e noi noi lacrimiamo . Si consiglia di usarli prima di bagnare i capelli ma lo si può fare tranquillamente come prefeite…

io l’ho acquista dal mio parrucchiere ma potete trovarla anche su Amazon mettendo nel motore di ricerca “tangle teezer”

baci plus!

1397011_335643766560152_2856215652745916264_o 10869790_335643776560151_60976921837792732_o

Rispondi

