ALCUNI ACQUISTI SU SENEGAL MARKET

Bene, volevo parlarvi di alcuni acquisti che ho fatto su un negozietto trovato on.line “SENEGAL MARKET” che produce e vende cosmesi (e non solo) naturale, prodotta in Senegal.

Affascinata dai prodotti e dalla cordialità della Responsabile ho comprato come potete vedere in foto, le seguenti cose

– SAPONE NERO AFRICANO: Abbandonate l’idea dei forti profumi commerciali, questo sapone essendo un prodotto naturale ha una profumazione particolare ma molto piacevole. E’ consigliato per chi ha la pelle rovinata dai fattori esterni, ma anche molto utile per chi ha smagliature o macchie cutanee,  ma ci si può addirittura lavare i capelli. Composto da karitè olio di palma e cocco.L’ho trovato rinfrescante e molto molto rigenerate, la sensazione che ho avuto è tipo quella che si ha quando metti del tonico!

– BURRO DI KARITE’ E ALOE VERA: Per l sua formula idratante, l’ho acquistato per utilizzarlo come maschera per i capelli, non avendo avuto modo di provarlo per questo uso, l’ho provato sulla pelle…. bhe SUPEEERR…. IDRATA IN MANIERA ISTANTANEA E NON UNGE, ha un profumo superlativo e le sfere dell’aloe sono visibili, si sciolgono poi quando stendi il burro!

– BURRO LABBRA AL KARITE’ E CERA D’API: Lascia le labbra morbidissime per molto tempo, ho mangiato e lui è rimasto intatto, inoltre nasce una profumazione tra l’unione di questi due elementi superlativa. Diversamente da altri burri che ho provato non ha un effetto solo momentaneo ma lascia le labbra molto morbide e idratate anche dopo essere stato assorbito del tutto!

INSOMMA PER LA CURA DEL NOSTRO CORPO, SENEGAL MARKET SI RIVELA UN OTTIMO ALLEATO 😉

10430469_10205730954903580_6781507988511474124_n

https://www.facebook.com/SenegalMarket

https://www.etsy.com/it/shop/SenegalMarket?ref=hdr_shop_menu

Rispondi

