“EFFYOURBEAUTYSTANDARDS” SECONDO ME…

Avevo voglia di dirvi un paio di cose, ma ho deciso di metterci la faccia!

Buona Visione ^_^

14 pensieri su ““EFFYOURBEAUTYSTANDARDS” SECONDO ME…

  1. Credo che il post a cui ti riferisci sia quello del blog Panzallaria. Io ho fatto presente alla blogger in questione che Tess non è mai stata proposta come unico ideale a cui tendere ma come rappresentante di una nicchia di mercato già esistente che va riconosciuta. Non so se lei abbia compreso perché ha continuato a ripetermi gli stessi concetti senza argomentazioni…

    Piace a 1 persona

      • non è stata discontinua, ha espresso perplessità rispettabili, il punto è che esattamente come quando ci si scaglia contro le modelle “anoressiche”, si sta caricando il mondo della moda (ma discorsi simili si potrebbero fare per il mondo dello spettacolo in generale) di una responsabilità sociale che non ha o non è obbligato ad avere

        "Mi piace"

      • Paolo che io nn condivida il suo punto di vista è chiaro, ma come ho detto nel video, tutti devono dire la proprio opinione, accetta la sua ora dico la mia…io l’ho trovata discontinua a contraddittoria!

        "Mi piace"

  2. per me Tess ha il pieno diritto di fare la modella come ce l’hanno le colleghe magre o esili. Detto questo, la stangona bionda (o mora o rossa) non è uno stereotipo, è una donna che esiste così come le attrici (e gli attori) del cinema e serie tv hanno corpi che non sono tutti identici, corpi reali, che esistono e che molte donne hanno . E supermagro non è bello sempre..ci sono persone magrissime che sono brutte quindi non è solo questione di taglia, il punto è che pure chi non è bellissimo/a può essere felice o infelice,trovare l’amore eccetera come chiunque altro.
    bisogna solo accettare il fatto che Danny De Vito e Dario Argento (cito apposta uno grasso e uno magro) sono meno belli di Luca Argentero e Raul Bova e l’esempio si può fare anche al femminile, ma accettare la realtà non significa che chi somiglia a De Vito e a Argento deve sparire o non può soggettivamente piacere (anche fisicamente) a qualcuno e a se stesso, no, ha diritto di curare il suo aspetto estetico come chiunque altro eccetera.

    Piace a 1 persona

    • e francamente trovo assurdo dire che le modelle plus incoraggiano l’obesità come ho sempre trovato assurdo dire che le modelle magre fomentano l’anoressia quindi su questo concordo con te

      Piace a 1 persona

    • “così come le attrici (e gli attori) del cinema e serie tv hanno corpi,(snelli o meno) che non sono tutti identici, corpi reali, che esistono e che molte donne hanno”

      "Mi piace"

Lascia un commento