IL DISEGNO COME UNO SPECCHIO “QUELLO CHE NON TI ASPETTI DA UNA MATITA”

Un grande creativo che ha creato un blog dove attraverso vignette, fumetti, disegni e la sua matita disegna le storie che gli sono intorno, le personalità, i ricordi e le persone diventano indelebili nei suoi lavori!
Ho avuto l’onore di essere il primo disegno del suo blog, mi ha ritratta come una “pin up” pur non conoscendo il mio recondito desiderio di esserlo, forse la matita mi ha levato qualche kg, ma in fondo ha colto il mio essere Vamp in pieno!

La storia che porta con se questo disegno è proprio quelle che racchiude The plus side​, ed ecco quello che scrive Italo (l’autore del blog e del disegno) del blog : “In questo blog si guarda a una donna che non ha bisogno di rientrare nelle forme decise e regolamentate dalla società e dal pensiero comune. Così ho deciso di giocare un po’ e calare la mia prima committente in panni da pin-up, panni che forse non vorrà indossare mai… ma è proprio questa la bellezza del disegno e l’intento del questo blog: realizzare l’impossibile. ”

Vi raccomando visitate il blog NE VALE TANTO LA PENA ❤ COMPLIMENTI ITALO ^_^

http://sognidigrafite.altervista.org/la-prima-richiesta/

11083956_10206382035974238_7705884100210585260_o

Rispondi

