LE SIRENE SONO PLUS SIZE

Ed ecco arrivata la primavera, le piogge incessanti sembrano un lontano ricordo, il sole regna in cielo, gli uccellini cantano, gli alberi di pesco fioriscono, tutto sembra sorridere…. TRANNE TU,  TU CHE AL PRIMO RAGGIO DI SOLE CHE TI SFIORA TI PIETRIFICHI PENSANDO A MILLE MODI DI COME TAGLIARTI I BRACCIONI PRIMA DI SENTIRE LA NECESSITA DI METTERE CANOTTE GIRO MANICHE E SCOPRIRLI AL MONDO.

E questo non è niente, perchè la salivazione si azzera completamente quando ti renderai conto che nel giro di pochi giorni verrà a bussarti lui….il nemico pubblico numero uno : IL COSTUME DA BAGNO!

E quando realizzi che comprare un biglietto aereo per l’ Alaska e tornare a Dicembre non è la soluzione giusta, ti arrendi e ti lasci andare allo sconforto!

Di certo non sono d’aiuto le signorine “a forma” di Kate Moss e Paris Hilton mescolate  che corrono da un ombrellone e l’altro. Correre? Eresia, a stento cammino senza tuta mimetica coprisole per arrivare dalla pedana all’ombrellone,  rigorosamente esposizione a pancia sotto, al massimo striscio per andarmi a refrigerare in acqua….. ahhh il Mare dove non c’è peso e non c’è circonferenza visibile…

Sono convinta che le Sirene sono plus size, il mare è libero, il mare non impone ai pesci come devono essere.Loro non hanno limiti di taglia, colore, la loro moltitudine è tra gli spettacoli naturali più belli che ci siano al mondo.

Bhè voglio essere pesce, voglio essere anche io partecipe allo spettacolo della natura, LA MIA NATURA, QUELLA CHE SONO, Non voglio nascondermi sotto strati e strati di melange scadente dei pareo rigorosamente neri, VOGLIO CHE IL SOLE TOCCHI OGNI STRATO DELLA MIA PELLE, voglio guardarlo in faccia stesa sulla sabbia che accoglie conformemente tutto la mia fisicità, voglio godermi questo abbraccio della terra, i baci del sole e le carezze del mare. Correre in riva al mare, sentirmi libera… E SAPETE COSA, CREDO PROPRIO CHE LO FARO’, SI CREDO CHE IL SOLE BACI TUTTI A PRESCINDERE DALLA FORMA DEL PROPRIO CORPO, CREDO CHE IL SOLE NON GIUDICHI, E IL MARE NON IMPONE STANDARDS.

Quindi basta torturaci al primo caldo stagionale, liberiamoci delle nostre paure di apparire, al contrario mostriamo la nostra bellezza e fierezza qualsiasi forma essa abbia…. SIATE SIRENE, SIATE PESCI!tumblr_nm1cn1UQfG1qb6v6ro1_500

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...