Grazie mille (like) un piccolo passo per l’umanità un grande passo per Lauragà

Il 5 Dicembre, nasceva la pg fb che anticipava poi la nascita del mio blog The plus side. Una timida me iniziava insicura questa impresa con la convinzione che non sarebbe mai decollata. Dopo 5 mesi invece eccoci qui a quota 1000 followers e mille farfalline svolazzano nel mio stomaco per la felicità ,per il bene che mi dimostrate ogni giorno, per l’attenzione che ponete a quello che ho da dire e per i mille complimenti…SI, sono felice, sono felice perchè amo quello che faccio , sono felice perchè sento il sostegno di tanti di voi, sono felice perchè grazie a The Plus Side, cresce la consapevolezza di me stessa, ed ogni giorno che passa mi voglio più bene, conosco tante belle persone e mi confronto quotidianamente con tanta gente uguale e diversa da me. Ma sopratutto sono felice perchè se sto aiutando anche una sola persona a prendere confidenza con il proprio corpo, amandolo e volendosi bene il cuore mi scoppia di gioia…

.grazie-mille

Che siano i primi mille di una lunga serie…. *_*

Rispondi

